Unione dei Comuni - Colline del Medio Vomano

Ufficio Unico Programmazione e Progettazione dello Sviluppo Locale

L’Ufficio Unico Programmazione e Progettazione dello Sviluppo Locale, creato nell’ambito del progetto STEP, è inteso come un’unità organizzativa al servizio delle amministrazioni, dei cittadini e delle imprese per promuovere lo sviluppo del territorio del Medio Vomano, diffondere la cultura europea, favorire la cooperazione anche in ambito internazionale ed attivare canali informativi relativi ad opportunità nazionali e comunitarie.

Ambiti di intervento dello sportello: Ambiente, Sviluppo rurale, Turismo, Cultura, Sostegno allo sviluppo d’impresa, Politiche giovanili ed associazionismo, Accesso ai finanziamenti europei e reti.

I referenti comunali dell’Ufficio sono:

  • Alfredo Tiberi (Basciano),
  • Sonia Cialini (Castellalto),
  • Stefania Saputelli (Cermignano),
  • Francesca Di Giosia (Cellino Attanasio),
  • Romina Di Sipio (Morro d’Oro),
  • Daniela Fabri (Penna S. Andrea).

I referenti hanno il compito di:

- interagire con assessori, consiglieri e funzionari per rilevare bisogni ed esigenze, individuare e assistere nell’accesso a informazioni su strumenti di finanziamento e altre opportunità;
- incontrare imprese, giovani e associazioni che intendono ricevere informazioni in materia di opportunità di finanziamento.

L’attività dell’ufficio è coordinata da ITACA – Associazione per lo sviluppo locale.

Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare il Responsabile dello sportello: Dott. Alessandro Santone - Cell. 328.5573072 – a.santone@associazioneitaca.org.

UNIONE DEI COMUNI
COLLINE DEL MEDIO VOMANO
Via Roma
64037 Cermignano (TE)
P.I. 01813220678
Tel. 0861.667518
info@mediovomano.it

Seguici su:

2012 © UNIONE DEI COMUNI / COLLINE DEL MEDIO VOMANO - Tutti i diritti riservati è proibita qualsiasi riproduzione o pubblicazione dei contenuti